Shock a Conegliano, si toglie la vita padre di famiglia 54enne

Conegliano. Un dramma ha sconvolto giovedì la comunità di Scomigo. Nel tardo pomeriggio un uomo, padre di famiglia, di 54 anni, è stato trovato impiccato nel garage della sua abitazione

CONEGLIANO. Un dramma ha sconvolto giovedì la comunità di Scomigo. Nel tardo pomeriggio un uomo, padre di famiglia, di 54 anni, è stato trovato impiccato nel garage della sua abitazione. I familiari sconvolti hanno allertato i soccorsi, ma per lui non c’era più niente da fare.

Il gesto drammatico è da ricondurre ad una situazione di disagio da cui non era riuscito a risollevarsi e un male di vivere che aveva combattuto ma che alla fine ha avuto il sopravvento nei suoi confronti. Sul posto per gli accertamenti di rito è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. Gli inquirenti hanno accertato come il tragico episodio sia da ricondurre a motivi personali.

Quanto accaduto ha destato profondo cordoglio nella frazione di Scomigo. In caso di difficoltà, per un supporto psicologico ci sono varie associazioni a cui richiedere aiuto ed a cui rivolgersi gratuitamente. Tra le associazioni che possono fornire un supporto in questi casi ci sono anche: Telefono Amico 199.284.284, Telefono Azzurro 1.96.96, Servizio regionale per la salute degli imprenditori (noto come Progetto InOltre) 800.334.343, De Leo Fund 800.168.678.